App

Nuovo aggiornamento per la versione "custom" del Pixel Launcher (download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovo aggiornamento per la versione "custom" del Pixel Launcher (download apk)

Per versione custom del Pixel Launcher intendiamo il progetto indipendente chiamato Rootless Pixel Launcher, il quale mira a portare tutte le funzionalità del launcher di Google su tutti i dispositivi Android.

L'ultimo aggiornamento alla versione 3.3 è focalizzato principalmente su migliorie grafiche: troviamo dei miglioramenti per il ridimensionamento del drawer delle app, l'icona del microfono ora funziona esattamente come nel Pixel Launcher, aggiunta del profilo Tablet per le dimensioni dello schermo ed alcuni fix per dei bug alle animazioni.

Lo sviluppatore ci chiarisce anche che non ha trovato necessario, per il momento, aggiungere le novità che ha introdotto nel Pixel Launcher l'ultima developer preview rilasciata; dichiarando che aspetterà la versione finale di Android P per valutare quali features verranno aggiunte al suo Rootless Pixel Launcher.

Nel caso voleste provare, o aggiornare, questo launcher sul vostro device, potete trovare tutte le istruzioni per l'installazione ed il download a questa pagina.

Fonte: Reddit