Che Meizu abbia detto addio alla serie MX? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Che Meizu abbia detto addio alla serie MX? (foto)

È da parecchio che Meizu non aggiorna la sua serie MX: l'ultimo modello è stato MX6, in vendita da agosto 2016, e, nonostante ci abbiamo sperato più e più volte, nel 2017 non abbiamo visto l'arrivo di MX7. Le ultime indiscrezioni risalgono addirittura a novembre, e indicavano come periodo papabile per la presentazione del nuovo modello marzo 2018.

Marzo però è arrivato, e non sono giunte nuove voci che potessero confermare l'arrivo del nuovo telefono. Anzi, è spuntata una possibile roadmap di Meizu per il 2018 che ci lascia poco sperare. Guardando l'immagine in galleria, infatti, si possono vedere una serie di modelli, con l'indicazione del periodo di rilascio e del prezzo ipotetico di vendita.

Se tra questi troviamo modelli che conosciamo già, come M6sM3 o X2 (nella parte in blu) e la serie Meizu 15 (in rosso), ma manca completamente il nostro caro MX7, segno che probabilmente nemmeno questo anno lo vedremmo ufficialmente.

Vi consigliamo comunque di prendere queste informazioni con le dovute cautele in quanto non è confermato che si tratti di una roadmap ufficiale e, soprattutto, potrebbe cambiare nel corso dell'anno. Tuttavia, la mancata presentazione di un nuovo modello della serie MX per due anni di seguito fa mal sperare sul futuro della serie. Vedremo se Meizu sopperirà a questa mancanza con modelli altrettanto validi.

Fonte: IThome