Ecco gli sfondi ufficiali di Huawei P20 a piena risoluzione (il notch sarà fornito a parte) (download)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco gli sfondi ufficiali di Huawei P20 a piena risoluzione (il notch sarà fornito a parte) (download)

Le ultime immagini trapelate sulla nuova famiglia di smartphone P20 – a cui verranno tolti ufficialmente i veli il prossimo 27 marzo – sembra proprio che siano state quelle decisive per chiarirci le idee su come appariranno i nuovi modelli di Huawei per la prima parte dell'anno. Se ne voleste un nuovo assaggio, ecco per voi la serie di sfondi ufficiali che verranno inclusi nei dispositivi.

Si tratta di una galleria di 12 sfondi, realizzati in risoluzione 1.080 x 2.160 pixel, che rispecchia il rapporto 18:9 scelto da Huawei per l'intera famiglia di smartphone. Una selezione quantomeno varia nei soggetti e nei colori, che incontrerà senz'altro i gusti di un pubblico piuttosto vasto.

Vi consigliamo di concentrare la vostra attenzione sul bordo superiore di queste immagini, in particolare nella zona centrale, perché quando verranno applicati ai display di P20, P20 Pro e P20 Lite quei dettagli non saranno più apprezzabili, a causa del tanto discusso notch, che Huawei ha deciso di adottare per i suoi prossimi smartphone.

Scherzi a parte, a questa pagina potete procedere con il download del pacchetto di sfondi a piena risoluzione.