Oppo rivela forma, colori e prime specifiche di R15 e R15 Dream Mirror Edition (foto e video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Oppo rivela forma, colori e prime specifiche di R15 e R15 Dream Mirror Edition (foto e video)

Dopo avervi anticipato diverse immagini trapelate nelle ultime settimane, possiamo ora confermare il design e alcuni dettagli del prossimo modello, o meglio, delle prossime due varianti di Oppo: R15 e R15 Dream Mirror Edition. Recentemente i dispositivi hanno ottenuto la certificazione al TENAA, in più sul sito ufficiale dell'azienda cinese sono apparsi i primi render e in Cina hanno iniziato a circolare degli spot televisivi.

I due Oppo verranno presentati ufficialmente tra qualche giorno, il 12 marzo, ma come potete vedere già sappiamo che adotteranno anche loro il tanto chiacchierato notch. Passando ai dettagli disponibili al momento, i due modelli dovrebbero avere uno schermo da 6,25" in rapporto 19:9, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione e una batteria da 3.300 mAh.

Entrambi riprenderanno il retro del loro predecessore R11 con sensore per le impronte digitali e doppia fotocamera orizzontale. Le differenze tra i due dovrebbero risiedere proprio nel comparto fotografico con R15 dotato di due sensori da 16 e 5 MP, mentre la controparte Dream Mirror Edition sfoggerebbe due fotocamere da 20 e 16 MP.

Le colorazioni disponibili, come potete vedere dai render qui sotto, saranno bianco, rosso e viola.