Nuove presunte immagini di Xiaomi Mi MIX 2S: il notch non dovrebbe esserci (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove presunte immagini di Xiaomi Mi MIX 2S: il notch non dovrebbe esserci (foto)

Xiaomi Mi MIX 2S verrà presentato, come annunciato dalla stessa azienda cinese, il prossimo 27 marzo e sul suo design c'è ancora qualche interrogativo aperto. Le immagini che vi riportiamo oggi dovrebbero almeno chiarire la posizione della fotocamera frontale.

Come potete osservare dalla prima foto in galleria, il prossimo device di Xiaomi non dovrebbe presentare nessun tipo di notch: nonostante i bordi davvero sottili, dovrebbe integrare la fotocamera anteriore nella zona centrale del bordo inferiore, il quale è leggermente più esteso di quello superiore. Nella seconda immagine, invece, lo vediamo in esecuzione con la classica interfaccia MIUI.

Quest'ultima informazione è in contrasto con la scorsa immagine che vi abbiamo riportato, nella quale abbiamo visto la doppia fotocamera posteriore posta verticalmente: non abbiamo informazioni a sufficienza per dire quale sia quella corretta.

L'ultima immagine che vi proponiamo in galleria è, presumibilmente, il primo scatto ottenuto con Xiaomi Mi MIX 2S con il caratteristico watermark in basso a sinistra.

Ribadiamo la non ufficialità delle informazioni riportate, per cui prendetele con le dovute cautele.

Fonte: Weibo