Android Oreo per Galaxy Note 8 potrebbe arrivare il 30 marzo... in Turchia

Nuove informazioni sulle date di rilascio di Oreo per Note 8 e altri dispositivi Samsung, ma per l'Italia non ci sono ancora certezze
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Android Oreo per Galaxy Note 8 potrebbe arrivare il 30 marzo... in Turchia

Abbiamo già detto che l'aggiornamento ad Android Oreo per Galaxy Note 8 è ormai davvero vicino, ma la divisione turca di Samsung potrebbe averci fornito un indizio molto più preciso sul suo arrivo. Su uno dei siti ufficiali turchi della società coreana è apparsa una data di rilascio che corrisponde al prossimo 30 marzo, ma le novità non finiscono qui.

Stando al sito, infatti, il nuovo firmware a base Oreo sarebbe già in test anche per altri dispositivi Samsung, con un arrivo ufficiale previsto per i prossimi mesi: per Galaxy S7 e S7 edge si parla del 13 aprile, per Galaxy A3, A5 e A7 (2017) dovrebbe arrivare il 25 maggio, mentre per il tablet Galaxy Tab S3 la data indicata è il 4 maggio.

Sebbene si tratti di informazioni attendibili, per adesso non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Samsung, dunque tali date vanno prese con le pinze. Inoltre, l'arrivo dell'aggiornamento in Turchia potrebbe non corrispondere con l'avvio del rollout anche per l'Italia, quindi non si fanno ancora certezze sul giorno esatto del rilascio di Oreo su Note 8 o sugli altri dispositivi citati.

Via: SamMobile
Fonte: Guncelmiyiz