Impazienti di avere tra le mani Galaxy S9? Consolatevi col suo manuale utente ufficiale (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Impazienti di avere tra le mani Galaxy S9? Consolatevi col suo manuale utente ufficiale (foto)

L'ultimo top di gamma Samsung è stato presentato allo scorso Mobile World Congress e nonostante non sia ancora disponibile sul mercato (lo sarà il 16 marzo) sta già facendo molto parlare di sé. Oggi vi riportiamo la disponibilità del manuale utente ufficiale in formato digitale di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Il documento non è ancora disponibile in formato PDF e quindi non è ancora scaricabile. In ogni caso potete consultarlo tramite questo link alla pagina ufficiale: osserviamo come sia organizzato e diviso in varie sezioni che raccolgono le varie funzionalità e caratteristiche sia hardware che software dei nuovi device Samsung (come potete vedere anche dalla nostra galleria).

Vediamo come siano presenti, inoltre, alcune sezioni dedicate agli accessori ufficiali come Samsung DeX, alle nuove AR Emoji ed a tutte le possibilità offerte da Bixby. Dunque, in attesa del dispositivo in "carne ed ossa", questo (e l'app demo ufficiale) è un ottimo modo per averne una panoramica più completa e personale.

Fonte: Samsung