HTC U12 potrebbe presentarsi con una particolare colorazione bianca opaca

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
HTC U12 potrebbe presentarsi con una particolare colorazione bianca opaca

Non sappiamo ancora se il prossimo top gamma si chiamerà HTC U12 o HTC Imagine, ma gli ultimi rumor aggiungono ulteriori dettagli alla possibile scheda tecnica trapelata qualche giorno fa, ovvero quelli relativi al design rinnovato.

La scocca del nuovo flagship di HTC dovrebbe essere ancora una volta in vetro sia sul fronte che sul retro, con una superficie leggermente curva sui bordi, mentre i frame laterali potrebbero essere realizzati in metallo. La particolarità del nuovo modello sarà però la finitura: alcune fonti parlano di una nuova colorazione bianca opaca, anche se non è ben spiegato come questa possa essere integrata con la copertura in vetro.

Sulla parte posteriore dovrebbero essere posizionati il lettore per le impronte digitali e la nuova dual-cam, mentre il lato frontale dovrebbe essere pulito, lasciando spazio all'ampio schermo in 18:9.

Per adesso non si hanno immagini o render di questa nuova estetica e della colorazione bianca, ma le prospettive sembrano davvero interessanti.

Lo stile e l'eleganza dei dispositivi HTC è celebre, dunque è lecito attendersi una bella sorpresa anche per il nuovo top gamma del 2018.

Fonte: HTC Source