App

Google Traduttore si rifà il look: modalità conversazione e interfaccia rinnovata (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Traduttore si rifà il look: modalità conversazione e interfaccia rinnovata (foto)

L'ultimo aggiornamento dell'app Google Traduttore risale ad un mese fa e sicuramente non lo ricordate come il più innovativo. Oggi vi riportiamo il rilascio di un nuovo aggiornamento via server che introduce la modalità conversazione ed un'interfaccia ridisegnata per il noto servizio di traduzione Google.

Dopo l'aggiornamento in questione, l'interfaccia di Google Traduttore dovrebbe presentare 4 icone tra le quali osserviamo il debutto della modalità conversazione: grazie a questa funzionalità potrete conversare con un'altra persona in due lingue diverse con Google Traduttore a fare da interprete.

Inoltre, osserviamo come anche le altre 3 icone siano state ridisegnate ed includano anche una descrizione rispetto alla versione precedente. Il cambiamento d'interfaccia riguarda anche la schermata di acquisizione dell'input vocale, come potete osservare anche dalle immagini in galleria.

Ribadiamo che l'aggiornamento è stato rilasciato via server, quindi l'ultima versione dell'app disponibile rimane la 5.16. Fateci sapere cosa ne pensate delle novità introdotte ed in quale occasione vorreste usare la modalità conversazione.

Via: 9to5google