App

Galaxy S9 e S9+: Samsung vuole indurvi in tentazione tramite... l'app demo ufficiale (foto)

Vi toglierà gli ultimi dubbi sul loro acquisto?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy S9 e S9+: Samsung vuole indurvi in tentazione tramite... l'app demo ufficiale (foto)

Ancor prima dello spettacolare evento di presentazione, tenuto da Samsung sul palco del Mobile World Congress di Barcellona, Galaxy S9 e S9+ erano già al centro dei desideri di molti utenti, pronti a pre-ordinarlo e a farlo proprio quasi a scatola chiusa. Altrettanti utenti però, preferiscono ponderare meglio l'acquisto, valutandone accuratamente le nuove funzionalità introdotte. E quale miglior strumento di un'app demo che ne illustri le principali novità?

Si tratta di Experience, app da poco rilasciata ufficialmente sul Play Store e che non fa altro che cantare le lodi degli ultimi gioielli di casa Samsung. Le potenzialità del nuovo comparto fotografico, le AR Emoji, la modalità super slow-motion, le specifiche tecniche e molto altro non avranno più segreti, se installerete sul vostro dispositivo questa app.

Agli utenti più scafati fra voi potrebbe far sorridere una trovata di questo tipo, che tuttavia potrebbe in effetti far presa su una discreta fetta di potenziali acquirenti, che potranno toccare più da vicino la bontà di Galaxy S9 e S9+, convincendosi definitivamente che possa fare al caso loro.

Nel caso foste interessati – o anche soltanto curiosi – potete scaricare l'app dal badge che vi lasciamo qui sotto, oppure l'apk a questo indirizzo.

Via: Fone Arena