Huawei mette in palio un P Smart e un viaggio col nuovo concorso Stranger Place

Vezio Ceniccola

Si chiama “Stranger Place” ed è chiaro il riferimento alla nota serie TV. Parliamo del nuovo contest messo a punto da Huawei, che mette in palio il nuovo smartphone Huawei P Smart e alcuni viaggi in giro per il mondo.

La richiesta dell’azienda cinese è abbastanza curiosa. Per partecipare al concorso è, infatti, necessario inviare una foto che vi ritrae mentre utilizzate lo smartphone in un posto strano. O meglio, nel posto più strano!

Successivamente, una giuria di esperti eleggerà le migliori tre foto e i relativi vincitori, che oltre allo smartphone riceveranno in regalo un viaggio per due persone in Amazzonia, Cappadocia o Transilvania rispettivamente per la prima, seconda e terza posizione.

In più, altri due P Smart saranno regalati grazie al premio ad estrazione ed al premio del pubblico, e per quest’ultimo è previsto anche una Google Play Card del valore di 50€.

LEGGI ANCHE: Huawei P Smart, la recensione

Insomma, tante opportunità per vincere questo nuovo prodotto o addirittura i viaggi messi in palio. Per maggiori informazioni, non vi resta che andare sul sito dedicato a questo indirizzo.