Questa serie di skin e pellicole potrebbe aver rivelato la data di lancio di BlackBerry KEYone 2 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Sono apparse su Amazon USA e sullo shop di Skinomi, facendo drizzare le antenne dei fan della mora.

Skinomi è un produttore americano che si occupa di pellicole protettive e skin per personalizzare non soltanto i più diffusi modelli di smartphone, ma anche console, laptop, macchine fotografiche e periferiche di ogni genere. Il suo catalogo è dunque molto vasto, verrebbe da dire anche troppo, alla luce di quanto emerso in rete nelle ultime ore.

Sul sito web di Skinomi è infatti apparsa una pagina dedicata a nientemeno che BlackBerry KEYone 2, ovvero l’ancora non annunciato successore dell’ultimo smartphone della mora dotato dell’iconica tastiera QWERTY fisica. A rincarare la dose, la comparsa di una serie di accessori firmati Skinomi anche su Amazon USA, tanto che pensare ad un reiterato errore sarebbe ormai da ingenui.

LEGGI ANCHE: BlackBerry KEYone, la recensione

Come se non bastasse, aprendo la pagina relativa ad uno di questi accessori è possibile constatare la presenza della data in cui è prevista la disponibilità, ovvero il prossimo 15 giugno. Dovremo quindi aspettarci il successore di KEYone per l’inizio dell’estate?

Via: CrackBerryFonte: Skinomi
Blackberry