Xiaomi Mi A1 si aggiorna con le patch di sicurezza di febbraio 2018 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Non sono arrivate proprio in tempi rapidi, ma quantomeno prima del rilascio delle patch di marzo da parte di Google.

Pur con qualche ritardo rispetto alla tabella di marcia seguita da altri produttori, Xiaomi ha rilasciato le ultime patch di sicurezza di Android disponibili per Mi A1, primo e per ora unico suo dispositivo Android One.

Le prime segnalazioni hanno iniziato a comparire in rete già qualche giorno fa, ma sembra che soltanto nelle ultime ore il rollout si stia intensificando, raggiungendo un numero più vasto di dispositivi sparsi per il mondo. Come accennato, la più importante novità di questo aggiornamento software riguarda le patch di sicurezza di febbraio 2018.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A1, la recensione

L’aggiornamento è, come sempre, diffuso tramite OTA ed ha un peso di 87,3 MB. Al momento, il nostro Mi A1 non è ancora stato raggiunto, quindi fateci sapere qui sotto nei commenti se voi siete stati più fortunati. Se volete, segnalateci anche altri aggiornamenti per i vostri dispositivi Android, compilando l’apposito modulo che trovate a questa pagina.

Via: Android Headlines