Avvistata una versione pompata di Meizu M6s con 6 GB di RAM (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avvistata una versione pompata di Meizu M6s con 6 GB di RAM (foto)

Meizu ha presentato il suo M6s un paio di mesi fa, ed oggi veniamo a conoscenza del passaggio dall'ente per le certificazioni cinese TEENA di una sua nuova variante, la quale si distingue da quella che già conosciamo per alcune caratteristiche hardware più performanti.

Lo smartphone in questione ha assegnato come codice identificativo la sigla M712Q-B, è sostanzialmente identico al Meizu M6s esteticamente mentre si distingue per i 6 GB di RAM ed i 128 GB di memoria interna integrati rispetto al modello presentato a gennaio. Inoltre, nella tabella dell'ente TEENA relativa che potete visualizzare in galleria, possiamo osservare come ci sia anche una terza variante che integra 4 GB di RAM.

Il resto della scheda tecnica è identico a quello che già conoscevamo: display 5,7” HD+ (720 x 1.440 pixel, 18:9), SoC Samsung Exynos 7872, fotocamera posteriore da 16 MP ed anteriore da 8 MP e batteria da 3.000 mAh. Vi terremo aggiornati su eventuali notizie relative a quando sarà lanciata questa nuova variante più "muscolosa" di Meizu M6s e se sarà disponibile per il nostro mercato.

Via: Gizmochina