Vodafone Spagna potrebbe averci già svelato (quasi) tutto su Huawei P20 Lite! (foto)

Specifiche tecniche, prezzo (quantomeno spagnolo) e design del posteriore potrebbero non avere più segreti ormai.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Spagna potrebbe averci già svelato (quasi) tutto su Huawei P20 Lite! (foto)

Se da Barcellona non sono arrivate notizie sul fronte smartphone Huawei, sempre dalla Spagna però potrebbero essere inaspettatamente trapelati moltissimi dettagli su P20 Lite, il fratello minore della serie top di gamma P20. In particolare, la fuga di notizie proviene da un volantino riportante il listino prezzi degli smartphone venduti dalla divisione spagnola di Vodafone.

Huawei P20 Lite potrebbe dunque essere dotato di un display da 5,84" in risoluzione full HD+ (nell'ormai classico rapporto 18:9) e mosso da un SoC octa core con clock fino a 2,36 GHz (probabilmente Kirin 659). Il quantitativo di RAM dovrebbe essere di 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno sarebbe di 64 GB. La doppia fotocamera posteriore vanterebbe un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 2 megapixel, mentre quella anteriore sarebbe da 16 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh e animato da Android 8.0 Oreo.

Se l'immagine della scocca posteriore attribuitagli potrebbe anche essere di repertorio – appare anonima e decisamente diversa dalle immagini precedentemente trapelate – più indicativo potrebbe essere il prezzo di listino, quantomeno per farci un'idea del possibile prezzo italiano: 369€.

A fugare ogni dubbio ci penserà l'evento di presentazione di tutta la famiglia Huawei P20, che si terrà il 27 marzo prossimo.

Via: GSM Arena
Fonte: Engadget.es