Spuntano tre nuovi smartphone Huawei: quasi identici fuori, leggermente diversi dentro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spuntano tre nuovi smartphone Huawei: quasi identici fuori, leggermente diversi dentro (foto)

Vi riportiamo il passaggio dall'ente di certificazione cinese TEENA di tre nuovi smartphone Huawei, identificabili con i nomi in codice ATU-TL10, AUM-TL20 e AUM-TL00. Secondo il sito GSM Arena, ci sono buone probabilità che AUM-TL20 sia il nome in codice per il prossimo Huawei Enjoy 8 (che da noi potrebbe chiamarsi Honor 7C).

Tutti e tre gli smartphone presentano le identiche dimensioni esterne (152,4 x 73 x 7,8 mm), la stessa dimensione del display da 5,7 pollici e rapporto di forma 18:9 e la stessa batteria da 2900 mAh. Tutti quanti sono anche accomunati da Android Oreo 8.0 e da un non specificato processore octa-core da 1,4 GHz. Le piccole differenze le riscontriamo sul quantitativo di RAM e memoria interna integrati: ATU-TL10 e AUM-TL20 si presentano con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre il terzo con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Le differenze le troviamo anche nella fotocamera: i primi due presentano una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP (che ci fa pensare all'integrazione dell'effetto bokeh) mentre il terzo una singola posteriore da 13 MP.

Vi lasciamo le immagini nella nostra galleria per dare una prima occhiata a questi nuovi presunti device Huawei: saranno tre smartphone distinti oppure tre varianti dello stesso da presentare sui vari mercati?

Via: GSM Arena