Nuova presunta immagine di Mi MIX 2S dal vivo: sensore d'impronte sotto il display? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuova presunta immagine di Mi MIX 2S dal vivo: sensore d'impronte sotto il display? (foto)

Dopo la conferma ufficiale della sua esistenza e l'annuncio della sua presentazione il prossimo 27 marzo, vi riportiamo una nuova presunta immagine reale di Xiaomi Mi MIX 2S. Pian piano scopriamo sempre più dettagli sul prossimo top di gamma Xiaomi, e l'immagine di oggi lascia spazio a congetture sulla posizione del sensore d'impronte digitali.

L'immagine, che potete visualizzare nella nostra galleria, ci mostra un presunto Mi MIX 2S con bordi estremamente ristretti, tanto da far pensare che lo screen-to-body ratio possa essere più elevato rispetto a quello del Mi MIX 2. Il dettaglio più evidente è quello riguardante il sensore d'impronte digitali: l'immagine sembra volerci suggerire che esso sarà integrato sotto il display, proprio come avviene con il Vivo X20 Plus UD.

Questo potrebbe essere confermato anche dalla seconda immagine nella nostra galleria, la quale mostra il presunto design del prossimo device Xiaomi. Come di consueto, ci teniamo a precisare che non possiamo assicurare la veridicità delle immagini che vi abbiamo mostrato; per cui è bene prendere con le dovute cautele queste informazioni.

Vi terremo aggiornati fino al 27 marzo, giorno della presentazione che si preannuncia intenso per Xiaomi ma anche per Huawei.