Huawei P20: ecco possibili fotocamere, tagli di memoria e colorazioni

Vezio Ceniccola

Siamo finalmente entrati nel mese dedicato alla presentazione ufficiale della nuova famiglia Huawei P20, che avverrà il prossimo 27 marzo a Parigi. Se però volete avere altri dettagli su tutte le varianti di questa gamma, il noto leaker Roland Quandt ha già tirato fuori qualche interessante dato su quelli che dovrebbero essere fotocamere, tagli di memoria e colorazioni.

In uno dei suoi ultimi tweet, Quandt descrive la situazione che trovate di seguito:

  • Huawei P20 Lite: 32 GB di memoria interna e fotocamera principale da 16 MP
  • Huawei P20: 32 GB di memoria interna e fotocamera principale da 16 MP
  • Huawei P20 Plus: 64 GB di memoria interna e fotocamera principale da 18 MP

Tali informazioni sono riferite alle versioni base di questi modelli, dunque non è escluso che ci possano essere altre varianti con più memoria interna.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Lite ha ben poco di “lite”

Per quanto riguarda le colorazioni, il leaker afferma che al lancio tutti i modelli saranno disponibili in nero, blu e “Twilight“, una tonalità a metà tra rosa e viola. Questi dati sono quelli relativi alle versioni europee dei nuovi P20, quelle che dovrebbero arrivare anche in Italia.

Per adesso, comunque, si tratta pur sempre di rumor da prendere con cautela, quindi non sicuri al 100%. Tutti i dettagli e le certezze per i vari modelli di P20 verranno svelati tra meno di un mese, perciò consigliamo a tutti i fan Huawei di tenere duro e dare un’occhiata al resto delle notizie a riguardo.

Fonte: Roland Quandt (Twitter) (1), (2)