Galaxy Note 9 dovrebbe avere ancora un Infinity display in 18,5:9

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 9 dovrebbe avere ancora un Infinity display in 18,5:9

Proseguono gli indizi sulle caratteristiche del prossimo Galaxy Note 9, di cui Samsung stessa ha già parlato in questi giorni di MWC 2018. Un nuovo benchmark relativo al suo browser integrato è spuntato in rete nelle ultime ore, facendo intuire alcune delle possibili specifiche di questo nuovo modello con codice SM-N960U.

Stando ai dati riportati in questo test, il nuovo Note 9 dovrebbe avere nuovamente un Infinity display in formato 18,5:9, tradizione ormai consolidata da parte di Samsung sin dallo scorso anno. La risoluzione indiccata nell'immagine è ovviamente molto minore rispetto a quella reale, ma le proporzioni confermano quanto appena detto.

Ci sono informazioni anche per quanto riguarda la versione software, che in questo caso è Android 8.0 Oreo, anche se molto probabilmente il nuovo Note 9 potrà arrivare sul mercato con a bordo la nuova versione 8.1 del robottino verde.

Si tratta, comunque, solo di primi rumor non confermati, quindi dati da prendere con molta cautela, che però dimostrano come l'azienda coreana sia già al lavoro sul nuovo top gamma, dopo quelli già presentati nei giorni scorsi.

Note 9 dovrebbe arrivare nella seconda parte dell'anno, indicativamente tra agosto e settembre, dunque c'è ancora molto lavoro da fare.