Date un tocco di Galaxy S9 al vostro Samsung!

Roberto Artigiani

Appena presentato al MWC, l’ultimo top di gamma della casa coreana è l’oggetto del desiderio del momento. Se non l’avete ancora pre-ordinato vi ricordiamo che la data ufficiale di lancio è il 16 marzo, ma tutti coloro che effettueranno l’acquisto prima del 7 marzo lo riceveranno con una settimana di anticipo.

Come da tradizione e con un tempismo record sono iniziati ad apparire i primi porting delle app di Galaxy S9 per altri dispositivi Samsung. AlexisXDA, utente senior del forum XDA, l’ha fatto di nuovo: dopo il porting da Galaxy Note 8, ha postato uno zip con le ultime versioni delle app del produttore coreano.

LEGGI ANCHE: Samsung S9 e S9+: anteprima e primo confronto con S8 e S8+

Non ci sono proprio tutte le applicazioni ma si tratta di una corposa selezione disponibile per qualsiasi dispositivo Samsung con permessi di root. Per installare lo zip, l’autore consiglia di disinstallare le versioni correnti del browser Samsung e della calcolatrice e flashare lo zip dalla recovery. Invitiamo gli interessati a seguire direttamente la pagina del forum dove ci sono tutti i dettagli e aggiornamenti su novità e bug.

Fonte: Forum XDA