Samsung al lavoro su un inedito Galaxy J8 di fascia bassa: ecco le possibili specifiche

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung al lavoro su un inedito Galaxy J8 di fascia bassa: ecco le possibili specifiche

Nuovi indizi su un inedito smartphone Samsung che potrebbe chiamarsi Galaxy J8, già individuato tramite nome in codice qualche settimana fa. Un nuovo benchmark su Geekbench svela alcune delle sue caratteristiche interne, con importanti conferme su hardware e software che dimostrano la natura da fascia medio-bassa di questo dispositivo.

Secondo le informazioni riportate sul noto portale di testing, il nuovo modello SM-J800FN avrebbe un SoC Exynos 7870 con clock massimo fino a 1,6 GHz, affiancato da 3 GB di RAM. Tali caratteristiche sono molto simili sia a quelle del recente Galaxy J7 che a quelle di altri smartphone della gamma J, dunque sembra ci siano pochi dubbi sull'appartenenza a questa famiglia.

Nessun dubbio nemmeno per la parte software, che dovrebbe essere gestita dall'interfaccia personalizzata di Samsung basata su Android 8.0 Oreo.

A questo punto, rimane da capire quando l'azienda coreana potrà svelare ufficialmente questo dispositivo. Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma certa, non ci sorprenderemmo troppo di vedere un ennesimo modello della serie J a breve sul mercato, anche se non è detto che tale prodotto sia destinato anche al pubblico europeo.

Via: SamMobile