Ma davvero HTC U11+ è arrivato solo oggi in Italia?

Nicola Ligas -

Annunciato a novembre 2017, e poi rinviato a gennaio, HTC U11+ era stato infatti avvistato sullo store ufficiale a gennaio, con spedizioni dallo stesso mese. Nel frattempo HTC U11+ aveva iniziato a farsi vedere anche da altri negozi online, come Amazon, ed è per questo che oggi abbiamo ricevuto con stupore una mail da parte dell’azienda, che annunciava la disponibilità dello smartphone a partire da… oggi.

Ammettiamo di non aver più tenuto d’occhio se sul sito ufficiale fosse effettivamente mai partita la consegna di U11+, che adesso è in effetti disponibile senza tempi d’attesa, ma ci sembra molto strano che l’azienda abbia aspettato fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: Tutto su Galaxy S9

Probabilmente si tratta di un ritardo della mailing list, anche perché sarebbe paradossale se mentre altri presentano i primi top di gamma 2018, HTC ancora non fosse riuscita a consegnare in Italia un modello dell’anno passato (oltre ai pochi consegnati ad alcuni fortunati negli ultimi giorni di dicembre). Chiediamo quindi anche a voi: avete ordinato U11+ sul sito ufficiale? Quando? E soprattutto: quando lo avete ricevuto?