TP-Link Neffos N1 ufficiale: arriva il medio gamma da 5,5″ con doppia fotocamera (foto) (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

A IFA 2017 non poteva mancare TP-Link, che proprio durante la fiera berlinese ha lanciato il nuovo Neffos N1, inedito smartphone erede della serie X1, che porta in dote la stessa cura per i dettagli e aggiunge anche qualche chicca tecnica in più.

Caratteristiche tecniche: TP-Link Neffos N1

Il design di questo nuovo N1 presenta linee morbide e angoli smussati, con i tasti soft touch sulla parte frontale e il sensore per le impronte digitali nella parte posteriore. Il display è un 5,5 pollici Full HD, ma le dimensioni rimangono comunque abbastanza contenute, con uno spessore che si ferma a 7,4 mm.

L’hardware presenta un SoC MediaTek Helio P25 fino a 2,6 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Vera novità di questo modello è, però, la doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 MP – un Sony IMX386 RGB e un secondo monocromatico –, che promette di migliorare l’esperienza di scatto ed offrire maggiori capacità creative. La fotocamera frontale è, invece, da 8 MP, con modalità bellezza e ottica grandangolare da 86°

LEGGI ANCHE: Alcatel A7 ufficiale: la nostra anteprima dall’IFA 2017

Uscita e prezzo

Neffos N1 arriverà sul mercato a giugno e sarà disponibile in Italia al prezzo di listino di 399€. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Aggiornamento27-02-2018 ore 16:50

Abbiamo aggiornato l’articolo con tutte le novità sul dispositivo rivelate durante il MWC 2018.

MWC 2018