App

Essential Phone ha una nuova modalità "Tiny Planet" per la fotocamera a 360° (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Essential Phone ha una nuova modalità "Tiny Planet" per la fotocamera a 360° (foto)

Nuovo aggiornamento per l'app fotocamera di Essential Phone PH-1, nella quale sono presenti piccole ma interessanti novità che vanno ad espandere gli strumenti offerti e migliorare le funzioni già presenti.

È stata aggiunta la nuova modalità Tiny Planet, che permette di registrare foto e video a 360° col classico effetto "piccolo mondo", come potete osservare nelle immagini in galleria. Per poter effettuare scatti a 360 è, però, necessario utilizzare il modulo Essential 360 Camera da collegare sul retro del dispositivo, mentre l'editing e la condivisione possono essere fatti indipendentemente dalla sua presenza.

Inoltre, durante l'utilizzo della fotocamera frontale è ora possibile attivare il flash virtuale, che consente di ottenere selfie più luminosi, particolarmente utile in situazioni di luci scarse.

Se siete tra i pochi possessori di Essential e, soprattutto, del modulo a 360°, trovate di seguito il link per scaricare gratuitamente l'ultima versione dell'app fotocamera dal Play Store, mentre a questo indirizzo sono presenti tutte le istruzioni per scattare in modalità Tiny Planet.