Ecco dove pre-ordinare i vostri nuovi fiammanti Samsung Galaxy S9 e S9+

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco dove pre-ordinare i vostri nuovi fiammanti Samsung Galaxy S9 e S9+

Nella serata di ieri, Samsung ha finalmente alzato i veli sui suoi attesissimi nuovi smartphone di punta, Galaxy S9 e S9+. Se vi foste persi l'evento, potete facilmente recuperare grazie alla completa copertura che abbiamo dedicato, con articoli su tutti i dettagli tecnici e ad una prima video anteprima, dove abbiamo toccato con mano i nuovi dispositivi.

A questo punto, la palla passa agli utenti che hanno subito l'innegabile fascino dei nuovi top di gamma targati Samsung. Il produttore coreano ha infatti aperto i pre-ordini per i nuovi gioielli di casa, con le prime spedizione previste per il 16 marzo. Ricordate però che chi acquista entro il 7 marzo potrà ricevere il telefono una settimana prima.

Per l'occasione, Samsung ha anche organizzato un programma di ritiro dell'usato con rimborsi fino a 450€ sui vostri vecchi dispositivi, in cambio di un nuovo fiammante Galaxy S9 o S9+. Trovate tutte le informazioni a riguardo in questo nostro articolo.

Per aiutarvi a destreggiarvi meglio fra i tanti negozi e shop online che hanno aderito all'apertura dei pre-ordini di Samsung, qui di seguito troverete una selezione dei più conosciuti ed affidabili, con i link diretti per ciascun modello e colorazione attualmente disponibile. Ogni negozio linkato è regolarmente eleggibile anche per il programma di rimborso. Ovviamente potete anche passare direttamente dallo store ufficiale Samsung.

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9+