iPhone X scansati: anteprima dell'Ulefone T2 Pro dal MWC 2018 (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone X scansati: anteprima dell'Ulefone T2 Pro dal MWC 2018 (foto e video)

Da ormai più di un anno si parla di smartphone borderless, ma a che livello di borderless si può arrivare? Non lo sappiamo, ma dobbiamo dire che questo Ulefone T2 Pro, esposto al MWC 2018, si avvicina molto al limite (fisico) di quel che possiamo immaginare come dispositivo senza bordi.

In alto c'è un bel notch in stile iPhone X, ma dobbiamo ammettere che a primo acchito l'effetto wow di questo dispositivo supera qualsiasi altro modello già presente sul mercato. Quello che abbiamo avuto modo di provare in fiera è una versione non definitiva (come si nota anche dalle notifiche che finiscono sotto il notch): lo smartphone, infatti, dovrebbe essere lanciato a luglio.

Nei mesi che ci separano dall'estate, Ulefone dovrà accaparrarsi un buon numero di MediaTek P70 (a proposito, il T2 Pro sarà il primo dispositivo a montare questo SoC) e avrà tutto il tempo di preparare un firmware basato su Oreo: il modello provato qui in fiera, infatti, era basato su Nougat, ma la versione definitiva di Ulefone T2 Pro sarà lanciato con Android 8 Oreo.

Per dare uno sguardo più da vicino a questo dispositivo, non vi rimane che guardare le foto e il filmato qui sotto.