Swiftkey Beta si aggiorna ancora: nuova "Toolbar" e sticker personalizzati (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Swiftkey Beta si aggiorna ancora: nuova "Toolbar" e sticker personalizzati (foto)

Dopo aver risolto il fastidioso bug relativo alla digitazione nei form su Chrome, Swiftkey Beta si aggiorna nuovamente introducendo una barra degli strumenti espandibile (chiamata Toolbar) e la possibilità di creare o personalizzare i vostri sticker.

La nuova Toolbar permette l'accesso diretto a tutte le altre sezioni della tastiera: tappando sul "+" che vedete nella barra superiore della tastiera vedrete espandersi la barra in modo da aver accesso alle vostre GIF, download dei pacchetti di sticker, impostazioni, temi e le vostre collezioni.

La seconda novità vi permetterà di modificare gli sticker già esistenti, ad esempio aggiungendo del testo, oppure creare il vostro sticker personalizzato a partire da una foto personale selezionabile dalla vostra galleria. In entrambi i casi, potete scegliere se salvare o meno il nuovo sticker nel vostro pacchetto.

Vi lasciamo alla nostra galleria di immagini per avere una visualizzazione delle novità di cui vi abbiamo parlato, per il download eccovi il badge del Play Store oppure il link per l'installazione manuale da ApkMirror.