Google Pixel 2 XL a breve in vendita anche con Wind

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Google Pixel 2 XL a breve in vendita anche con Wind

Ad oggi, l'unica via per acquistare ufficialmente il Google Pixel 2 XL in Italia  è tramite 3 Italia: questo operatore, infatti, è l'unico a vendere il top di gamma di BigG nel nosro paese. Tuttavia,a partire dalla prossima settimana la situazione cambierà: il Pixel 2 XL, infatti, sarà in vendita anche presso Wind.

Il nostro lettore Gianluca, infatti, ci segnala che lo smartphone è apparso nel listino Wind il 20 febbraio (come confermato dallo screenshot qui sotto); successivamente, il Pixel 2 XL è stato rimosso dal sito ufficiale, ma un addetto ad un negozio Wind ha confermato che il dispositivo arriverà in negozio durante la prossima settimana.

Non sappiamo ancora a quali offerte verrà abbinato il dispositivo, ma possiamo aspettarci offerte analoghe a quelle degli altri top di gamma in vendita con l'operatore arancione. D'altra partre, non stupisce troppo che il Pixel 2 XL possa essere disponibile nel listino Wind, considerando che i due operatori sono ormai da tempo un'unica società (Wind Tre).

Come sempre, non mancheremo di farvi sapere maggiori dettagli non appena la notizia verrà uffizializzata dal gestore.