Galaxy S9: ecco tutti gli accessori, le cover e le basi di ricarica wireless ufficiali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S9: ecco tutti gli accessori, le cover e le basi di ricarica wireless ufficiali (foto)

L'annuncio dei nuovi Galaxy S9 ed S9+ al MWC 2018 di Barcellona è stato accompagnato dal lancio della nuova gamma di accessori ad essi dedicati, che come ogni anno vanno a fare da corredo ed estensione per i nuovi top gamma di Samsung.

Tra i tanti gadget disponibili è possibile trovare tutta una serie di custodie, stand e basette di ricarica, che vanno ad integrarsi perfettamente con lo stile e le funzionalità dei due nuovi flagship dell'azienda coreana.

Galaxy S9 ed S9+ – Cover

Trovate qui di seguito la vasta gamma di custodie per la protezione dei nuovi Galaxy, alcune delle quali offrono anche particolari funzionalità per la gestione delle notifiche:

  • Cover Clear View: superficie frontale trasparente e possibilità di trasformarsi in una stand per modalità landscape.
  • Cover LED View: superficie frontale in tessuto, si possono leggere ora, dati e notifiche.
  • Cover in alcantara: custodia realizzata con il noto materiale di pregio, utilizzato per gli interni delle auto di lusso.
  • Cover protettiva: certificata con lo standard militare MIL-STD-810G-516.7, consente protezione contro urti e cadute e si trasforma in stand.
  • Cover Hyperknit: realizzata con il materiale con cui vengono prodotte alcuni tipi di scarpe sportive, leggera e resistente.
  • Cover in silicone: la più classica delle custodie, disponibile in quattro tonalità pastello.

Galaxy S9 ed S9+ – Basette di ricarica wireless

Per quanto riguarda la ricarica senza fili, invece, ci sono due scelte possibili, che non rinunciano ad un design sinuoso ed elegante:

  • Basetta stand: superficie inclinata sul quale poggiare lo smartphone, disponibile in bianco e in nero.
  • Basetta convertibile: superficie che può essere regolata, passando da piana a inclinata, disponibile in nero e in marrone.

Tutti questi prodotti saranno disponibili nei prossimi mesi a prezzi differenti a seconda dell'accessorio scelto.

Non è detto che tutti gli accessori possano arrivare anche in Italia, ma è probabile che buona parte si potrà trovare nei negozi del nostro Paese.

Se volete capire di cosa si tratta, trovate di seguito una ricchissima galleria d'immagini che mostra gli accessori in tutto il loro splendore.

Foto

Immagini

Fonte: Samsung