YouTube per Android TV rinnova il suo look e reinserisce la scelta della qualità video (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
YouTube per Android TV rinnova il suo look e reinserisce la scelta della qualità video (foto e download apk)

Dopo mesi di test e prove, finalmente YouTube per Android TV ha ricevuto un importante aggiornamento che porta con sé notevoli miglioramenti grafici all'interfaccia e alcune nuove funzioni.

Il design rinnovato si adatta meglio agli schermi di grandi dimensioni, con tab e testi più grandi e una pulizia generale che rende l'estetica più moderna e bella da vedere. Alcune sezioni come quella delle iscrizioni e della ricerca sono state riorganizzate, ed è presente anche una nuova visuale a griglia per la navigazione tra i video.

Oltre al piacere visivo, però, c'è una bella notizia anche per gli utenti più esigenti. Infatti, è stata reintrodotta la possibilità di scegliere la qualità dei video durante la riproduzione, funzione che mancava da alcune versione a questa parte.

Da quanto scoperto sinora, le novità descritte sono frutto di un aggiornamento lato server e non dipendono dalla versione installata sul proprio dispositivo. Se comunque avete un box Android TV e non lo avete ancora fatto, potete scaricare gratuitamente l'ultima versione di YouTube per questa piattaforma dai link che trovate di seguito.

Download YouTube per Android TV 2.02.08 (APKMirror)

Via: 9to5Google