
Huawei Mate 10 Pro, Honor View 10 e altri modelli ricevono il supporto ufficiale di TWRP (aggiornato)
Il team TWRP ha annunciato ottime notizie per i possessori di Huawei Mate 10 Pro e Honor View 10, due dispositivi abbastanza recenti che da ora possono fregiarsi anche del supporto ufficiale della nota custom recovery, cosa che spalanca le porte al modding e alle modifiche profonde al sistema.
In particolare, la versione compatibile con i due modelli Huawei e Honor è la TWRP 3.2.1-0, che presenta ancora qualche problema relativo alla decodifica dei dati al trasferimento in modalità MTP, funzioni non ancora supportate attualmente. Per il resto, comunque, tutto sembra già usabile e funzionante, inclusi gli strumenti di backup della recovery.
Se volete scaricare i file d'installazione o leggere le istruzioni relative, trovate tutto il necessario nei thread dedicati ai seguenti indirizzi.
Il supporto ufficiale di TWRP non si è limitato solo ai dispositivi Honor e Huawei, ma nelle ultime ore è arrivato anche sui seguenti modelli di Samsung, LeEco e ZTE.
- Samsung Galaxy A7 2016 Exynos (a7xelte)
- LeEco Le Pro3 (zl1)
- LeEco Le Pro3 Elite (zl0)
- ZTE Nubia Z9 mini (nx511j)
Inoltre, se ancora non lo avete fatto, trovate di seguito il link per scaricare gratuitamente l'app ufficiale di TWRP dal Play Store.