Vivete il MWC 2018 con noi

Ovvero dove trovarci e come seguirci per non perdervi niente dalla fiera di Barcellona.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Vivete il MWC 2018 con noi

Lunedì 26 inizierà il Mobile World Congress di Barcellona, ma già da domani inizieranno già le prime conferenze che avranno il loro "picco" con domenica dove ne sapremo di più sui futuri dispositivi Samsung, Huawei, ZTE e Nokia.

Come ogni anno seguiremo direttamente da Barcellona l'evento e vi riporteremo in diretta tutto quello che succederà. Ma dove seguirci per rimanere sempre aggiornati e vivere l'evento come se fossimo insieme?

Troverete tutte le novità del MWC 2018 all'interno del nostro speciale dedicato che trovate linkato all'interno di tutte le pagine del nostro sito: Speciale MWC 2018. Si tratterà di una sezione dedicata a tutti gli annunci ufficiali e dove troverete tutte le nostre anteprime.

Video e Live

Anche quest'anno realizzeremo una enorme copertura video direttamente dall'evento e pubblicheremo tutto istantaneamente sul nostro canale di YouTube. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi al canale e di fare lo stesso anche con i canali di SmartWorld e MobileWorld.

Anche lì troverete delle chicche molto interessanti direttamente dal MWC.

I video che pubblicheremo non saranno gli unici contenuti che troverete su YouTube visto che torneremo quest'anno anche a realizzare video dirette su YouTube dove risponderemo ai vostri dubbi su ciò che succede giorno per giorno e vi faremo vivere la fiera come se foste lì con noi.

Social

La nostra presenza sui social sarà come sempre importante e i posti dove trovarci sono rimasti sostanzialmente li stessi: Facebook e YouTube. Ma quest'anno c'è una novità. Utilizzeremo in modo condiviso il nostro neonato canale di Instagram per poter condividere grazie alle Storie i momenti che tutto il team starà vivendo da tutte le varie location della fiera.

Sarà quindi una finestra sul mondo del MWC visto dagli occhi di tutti i membri del nostro team. Sarà sicuramente da non perdere.