Riprende il rollout di Oreo per Galaxy S8: il primo che lo avvisti in Italia batta un colpo!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Riprende il rollout di Oreo per Galaxy S8: il primo che lo avvisti in Italia batta un colpo!

Sembra sia ripartito l'aggiornamento ad Oreo per Galaxy S8, interrotto in seguito ad alcuni riavvii spontanei riscontrati dagli utenti. Al momento l'update è stata avvistato solo in Germania, ma probabilmente è già ripartito nei paesi dov'era già arrivato in precedenza, tra i quali non c'era ancora l'Italia.

Ad oggi infatti non abbiamo segnalazione alcuna che Android Oreo sia mai giunto sui Galaxy S8 italiani, ma speriamo che le cose cambino a breve. Vi ricordiamo di utilizzare questo form per segnalarci tutti gli aggiornamenti dei vostri smartphone italiani, in modo da poterli comunicare tempestivamente a tutti i lettori.

Tornando a noi, l'aggiornamento in questione ha una build diversa dalla precedente: G950FXXU1CRB7 per Galaxy S8 e G955XXU1CRB7 per Galaxy S8+. Il peso è di soli 530 MB per chi già avesse Oreo, ma non essendo questo il nostro caso, quando arriverà in Italia aspettatevi una dimensione ben più grande, probabilmente nell'ordine dei 2 GB.

Incrodiamo quindi le dita, e prima di lasciarvi ad un paio di screenshot a testimonianza di quanto appena riportato, vi ricordiamo di consultare questa pagina per vedere quali smartphone si sono aggiornati in Italia di recente.

Via: GalaxyClub