Siete in astinenza da render di Galaxy S9? Non disperate, eccone altri in alta risoluzione (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Siete in astinenza da render di Galaxy S9? Non disperate, eccone altri in alta risoluzione (foto)

Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei prossimi top di gamma di Samsung e sappiamo già quasi tutto sulle loro caratteristiche. Dopo avervi mostrato le prime presunte foto reali di Galaxy S9, vi riportiamo una carrellata di render in alta risoluzione che potete trovare nella galleria in basso.

Dalle immagini possiamo osservare il concept del prossimo Galaxy S9 presentato in colorazione blu e nera: osserviamo la fotocamera posteriore singola, il lettore di impronte posizionato sul retro, il pulsante Bixby sul lato destro e quelli accensione e volume sul lato sinistro. Insomma, davvero nulla di nuovo rispetto a quello che già sapevamo grazie ai vari render e anticipazioni già circolati nelle ultime settimane.

Anche il design della parte frontale e il rapporto di forma che vediamo in questi ultimi render sembrano confermare ciò che già è trapelato in rete. Non ci resta che rinnovarvi l'appuntamento al Samsung Galaxy Unpacked 2018 del 25 febbraio alle ore 18 per la presentazione ufficiale.