Pronti a gustarvi i film con il prossimo Galaxy Tab S4?

Confermata la presenza di uno schermo in 16:10 sul prossimo tablet di casa Samsung.
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Pronti a gustarvi i film con il prossimo Galaxy Tab S4?

Nonostante i numeri parlino di un settore tablet in declino con quote di mercato in diminuzione per Samsung, a quanto pare la casa coreana non vuole abbandonare il tavolo e anzi sembra pronta a rilanciare la sfida alla concorrenza.

I colleghi olandesi di Galaxy Club hanno scovato un nuovo benchmark che confermerebbe l'arrivo di un tablet Samsung con uno schermo in 18:10. Il modello, in codice SM-T835, sembrerebbe far riferimento ancora una volta all'atteso Samsung Galaxy Tab S4.

Il nuovo tablet di Samsung segnerà il ritorno del formato panoramico. Inaugurato con il primo Tab S era stato poi abbandonato dai suoi successori che adottavano schermi in 4:3, sinceramente meno piacevoli quando si tratta di guardare contenuti video.

Confermata anche la presenza di Android 8.0.0 che, se non suona come una sorpresa, può essere interpretato come segno che il tablet dovrebbe essere lanciato nella prima metà di questo anno. In attesa di conferme ufficiali potete andarvi a rivedere il nostro articolo dell'altroieri con i dettagli trapelati finora su Samsung Galaxy Tab S4.