Galaxy S9 si mostra finalmente dal vivo, ma non possiamo dirvi che vi stupirà!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S9 si mostra finalmente dal vivo, ma non possiamo dirvi che vi stupirà!

Cosa mancava ancora alle ingenti fughe di notizie su Galaxy S9? Senz'altro qualche bella foto dal vivo, ma adesso abbiamo anche quelle.

Ecco infatti Galaxy S9 ritratto fronte/retro, in procinto di avviarsi, durante quello che sembra essere un qualche evento tenutosi in Vietnam, almeno a giudicare dai watermark e dallo sfondo. In alto a destra, nella parte frontale, è visibile un codice tipico dei dummy/modelli pre-produzione.

Esteticamente parlando è tutto esattamente come previsto, con la novità estetica più evidente che sta tutta sul retro, con la nuova disposizione del lettore di impronte al di sotto della fotocamera. Poco più in basso si intravede la scritta Samsung, coperta dall'adesivo con i vari codici a barre.

Non c'è davvero altro da osservare dal punto di vista estetico, anche perché, seppure non in foto reali, lo avevamo comunque potuto già conoscere grazie ai tantissimi render circolati in passato.

Per ogni altro dettaglio, vi ricordiamo l'appuntamento di domenica 25 febbraio alle ore 18, con la presentazione ufficiale.

Via: SlashLeaks