Ecco com'è un Galaxy S9 in realtà aumentata! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco com'è un Galaxy S9 in realtà aumentata! (foto)

Samsung ha pubblicato già da qualche settimana l'app Unpacked 2018, dedicata ovviamente al lancio di Galaxy S9, e subito ci siamo accorti della presenza di un pulsante dedicato ad avviare una modalità in realtà aumentata. Finora non sapevamo però a cosa sarebbe davvero servita questa funzione, ma grazie al duro lavoro di un utente Reddit adesso non è più un mistero.

Sarà infatti possibile "toccare con mano" Galaxy S9, probabilmente durante l'evento di presentazione dello stesso smartphone. Per farlo ci sarà bisogno di un opportuno codice QR, che Samsung renderà disponibile forse direttamente a Barcellona o magari anche pubblicamente su internet (in ogni caso non pensiamo sarà difficile procurarselo una volta che sarà noto).

L'effetto finale è quello che vedete nella galleria qui sotto. Potrete stringere in mano Galaxy S9 nella nuova colorazione Lilac Purple (ma non solo), e girarlo davanti e dietro, sotto e sopra, un po' come volete.

Non ci sono particolari novità in queste immagini, ma solo la conferma di quanto già riportato in passato sul top di gamma Samsung. Per conoscere il finale della storia, ricordatevi però di seguirci domenica 25 febbraio dalle ore 18 per la presentazione ufficiale.

Via: XDA