
Cos'è quella linea sulla Terra negli sfondi animati dei Pixel 2? (foto)
Gli sfondi animati introdotti da Google esclusivamente (ora non più) per i suoi nuovi Pixel 2 hanno attirato l'attenzione di molte persone sin dal giorno della presentazione.
Oggi continuano a farlo ma per un particolare strano: negli sfondi animati "Biglia fantastica" e "Il mondo viene da te" gli utenti americani osservano una linea sulla superficie terrestre all'altezza della East Coast statunitense. Noi siamo più fortunati e non possiamo osservarla in quanto questi sfondi animati si basano sulla geolocalizzazione.
Vi tranquillizziamo subito scongiurando una scia chimica o la Tesla spaziale di Elon Musk, sembra infatti che riavviando il device la linea scompaia per poi riapparire dopo qualche minuto. Probabilmente questo bug è da imputare ad un problema di rendering dell'immagine che si aggiorna in tempo reale per rappresentare la riflessione della luce sulle nuvole e fortunatamente dovrebbe essere risolvibile lato server.
Se anche voi siete impazienti di ammirare il nuovo "meridiano Made by Google", vi lasciamo la galleria con le immagini e vi consigliamo di provare ad osservarlo anche con Google Earth.


