Oneplus 5T protagonista di un nuovo speed challenge al quale (non) vi piacerebbe partecipare (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oneplus 5T protagonista di un nuovo speed challenge al quale (non) vi piacerebbe partecipare (video)

Oneplus non ha mai peccato in sobrietà nei video dedicati alle campagne pubblicitarie dei suoi smartphone. Anche per quello dedicato al suo ultimo top di gamma non ci delude, focalizzando l'attenzione sul tema della velocità di sblocco e delle gesture a schermo spento.

Il video di cui vi parliamo oggi tratta di una sfida di velocità ingaggiata per le strade della capitale londinese tra un Oneplus 5T e gli smartphone degli (s)fortunati passanti selezionati (iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S8 e Samsung Note 8). Il duello si svolge in quattro round: sblocco del telefono, scatto di una fotografia, accensione della torcia e avviare la riproduzione musicale. Inutile dirvi che questi sono tra i punti di forza per il Oneplus 5T in termini di velocità grazie allo sblocco tramite riconoscimento facciale e le gesture a schermo spento.

Preferiamo lasciarvi la sorpresa di scoprire il pegno e la successiva consolazione per gli sconfitti ma un consiglio ve lo lasciamo: non accettate (o forse si?) speed challenge per strada dagli sconosciuti.