Le animoji di Huawei sarebbero "presto in arrivo", magari sulla gamma P20?

Il leaker Ricciolo ha fornito l'ennesimo indizio sulla funzione "presa in prestito" da Apple
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Le animoji di Huawei sarebbero "presto in arrivo", magari sulla gamma P20?

La nuova gamma Huawei P20 dovrebbe avere molto in comune con iPhone X, e non solo per il notch che potrebbe essere presente sulle varianti Plus e Lite. Nelle ultime settimane si sono rioncorse le voci riguardo ad un'altra funzione ispirata a quella del top gamma di Apple, di cui Huawei avrebbe realizzato una propria versione: le simpaticissime animoji!

Ennesima conferma della loro presenza sui nuovi smartphone della casa cinese arriva dal leaker Ricciolo. Grazie ad un tweet diffuso qualche ora fa, il leaker ha annunciato che sui prossimi prodotti Huawei stanno per arrivare le "animazioni facciali in 3D", simili a quelle di iPhone X, allegando anche un'immagine esplicativa.

Sebbene la gamma P20 non sia chiamata direttamente in causa, è abbastanza intuitivo credere che saranno proprio questi dispositivi a far esordire le nuove animoji di Huawei, magari integrando hardware e sensori dedicati.

La verità verrà rivelata solo il prossimo 27 marzo, giorno della presentazione ufficiale, ma gli indizi sembrano ormai abbastanza chiari e le similitudini tra Apple e Huawei sono sempre più esplicite.

Voi sareste contenti di un eventuale arrivo delle animoji anche su Android? Fatecelo sapere nei commenti!