Galaxy Tab S4 spunta su GFXBench: ecco il tablet Android più potente di Samsung

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Galaxy Tab S4 spunta su GFXBench: ecco il tablet Android più potente di Samsung

Dopo avervi mostrato i nomi in codice dei possibili prossimi modelli Samsung, ecco che uno di questi spunta su GFXBench. Parliamo (ovvimente) del Galaxy Tab S4.

Il nome non è certo, però il risultato del benchmark riporta il nome in codice SM-T835: dato che il Galaxy Tab S3 aveva nome in codice SM-T825 è probabile che ci troviamo di fronte al suo successore.

GFXBench ci rivela che il prossimo tablet di Samsung avrà un display da 10,5" con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, processore Qualcomm octa core da 2,3 GHz con Adreno 540 (si tratta quindi probabilmente dello Snapdragon 835), 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB. Sul lato fotografico, il modello in test è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 12 MP e una anteriore da 8 MP. Inoltre, la build utilizzata per il test è basata su Android 8.0 Oreo.

Benché il modello testato sia dotato di SIM, è probabile che, come per Galaxy Tab S3, arrivi sul mercato anche un modello solo Wi-Fi.

È molto probabile anche il supporto a tastiera, S Pen e speaker AKG.

L'anno scorso Samsung ha lanciato Tab S3 durante il MWC, ma quest'anno, con la presenza di Galaxy S9 e S9+ all'MWC 2018, è probabile che la presentazione venga rimandata. Non ci sono altre informazioni in merito alla possibile presentazione da parte di Samsung.

Via: Gizmochina
Fonte: GFXBench