ZTE ascolta i suoi utenti: Oreo su Axon 7 porterà più autonomia e interfaccia user-friendly

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
ZTE ascolta i suoi utenti: Oreo su Axon 7 porterà più autonomia e interfaccia user-friendly

Vi avevamo già raccontato che era nell'aria l'update ad Android Oreo per ZTE Axon 7 ed oggi possiamo dire che diventa sempre più concreto grazie all'annuncio, da parte dell'azienda cinese, dell'inizio dei test dell'ultima versione di Android. Il programma beta per Axon 7 è limitato, per il momento, ad utenti statunitensi selezionati iscritti alla community ufficiale.

ZTE annuncia, mediante la community, che si tratta di un Preview Program per testare la versione finale di Android 8.0 per Axon 7. L'update definitivo porterà un incremento dell'autonomia della batteria ed un'interfaccia utente molto più coerente con le richieste fatte dagli utenti, i quali non sembrano aver amato molto la MiFavor.

Per ora non abbiamo altre notizie ufficiali riguardo un'ipotetica data di rilascio della versione stabile o un'apertura del programma beta anche dalle nostre parti. Sicuramente non possiamo non lodare la considerazione avuta da ZTE verso i suoi utenti, soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di un device "nato" con Android Marshmallow che adesso si appresta a ricevere una seconda major release.

Fonte: Z-Community