Nokia 7+ si mostra nella prima presunta immagine reale e conferma il suo design (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia 7+ si mostra nella prima presunta immagine reale e conferma il suo design (foto)

Dopo le informazioni riportate ieri, grazie alle quali abbiamo avuto modo di conoscere in modo più approfondito quello che potrebbe essere il nuovo Nokia 7+ – chiamato anche Nokia 7 Plus –, arriva oggi quella che dovrebbe essere la prima immagine reale del dispositivo, molto simile ai render già trapelati.

Il design di questo modello, che potrebbe essere il primo Android One di Nokia, corrisponde in tutto e per tutto alle indiscrezioni precedenti, mostrando uno schermo in formato 18:9 con cornici molto sottili, soprattutto sui lati, con angoli leggermente stondati. Il vetro che ricopre tutta la parte frontale sembre essere realizzato con tecnologia 2.5D, dunque leggermente curvo sui bordi, e protegge anche fotocamera e sensori superiori.

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere le classiche bianca e nera, ma saranno caratterizzate da accenti di colore arancione, che potrebbero dare un tocco di personalità. L'ultima conferma sull'estetica e sui colori di Nokia 7+ e degli altri modelli di HMD Global ce la potrà dare solo il prossimo MWC 2018, durante il quale la società terrà un conferenza dedicata il prossimo 25 febbraio.

Via: GSMArena