Huawei P20 Lite si mostra durante i test all'FCC (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Huawei P20 Lite si mostra durante i test all'FCC (foto)

Erano già spuntate delle immagini riguardanti Huawei P20 Lite dall'FCC americana, ma oggi sono trapelate anche le foto scattate al dispositivo durante i test. Possiamo quindi darci un'occhiata più da vicino, in maniera più dettagliata rispetto anche agli scatti rubati settimana scorsa.

Vengono quindi confermati il notch alla-iPhone-X (anche se in dimensioni più ridotte), la doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte sul retro. Dato che il dispositivo utilizzato durante i test è in colorazione nera, purtroppo non si riesce a vedere chiaramente il frame metallico laterale. Un design che tuttavia è chiaramente ispirato a quello di iPhone X, con tanto di fotocamere posteriori sporgenti.

Le dimensioni principali indicate nel report dell'FCC sono di circa 148 x 70 mm, quindi lo schermo dovrebbe attestarsi sui 5,7" e, secondo gli scatti, pare che la copertura del retro sia in vetro. Fortunatamente Huawei non rinuncia al jack audio, posto sulla parte inferiore dello smartphone insieme alla porta USB-C e allo speaker.

Non si sa ancora molto di P20 Lite ma, secondo le indiscrezioni trapelate finora, dovrebbe essere uno smartphone dual SIM, con Wi-Fi solo su banda dei 2.,4 GHz e una batteria da 2.900 mAh.

Se Huawei dovesse continuare con la sua tradizione, P20 Lite non dovrebbe essere presente insieme ai fratelli maggiori P20 e P20 Plus all'evento parigino del 27 marzo, ma arriverà in commercio senza presentazione in pompa magna. Vi lasciamo alla galleria con gli scatti per ammirare P20 Lite in tutta la sua bellezza.

Via: Slashleaks
Fonte: FCC