App

Non solo "chat head": Google Telefono 17 nasconde anche una nuova barra inferiore! (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Non solo "chat head": Google Telefono 17 nasconde anche una nuova barra inferiore! (foto e download apk)

Sebbene la novità principale della nuova versione 17 di Google Telefono sia l'innovativa funzione "chat head", all'interno del suo apk si nascondono altre interessanti particolarità, non ancora attivate ufficialmente ma in sviluppo per i prossimi mesi.

Le righe di codice scovate nel teardown dell'apk hanno rivelato la possibilità di attivare nuove funzionalità, come l'inedita barra inferiore sulla schermata contatti. In pratica, aprendo il menu in alto a destra e selezionando l'opzione "Create New UI Shortcut" è possibile far comparire un piccolo riquadro nella parte bassa della schermata, dove vengono raccolte le scorciatoie per accedere alle varie sezioni dell'app precedentemente posizionate nella parte superiore.

Ci sono poi novità relative alla tecnologia Real-Time-text (RTT), la quale dovrebbe attivare la possibilità di mandare particolari messaggi di testo attraverso l'app. Lo sviluppo di questa funzionalità prosegue già da diverse settimane, ma per adesso non sappiamo ancora quando verrà definitivamente integrato nel servizio.

In ogni caso, stiamo parlando di funzioni che arriveranno solo nel futuro prossimo di Google Telefono. Se volete rimanere nel tempo presente, potete scaricare gratuitamente la versione 17 dai link che trovate di seguito.

Download Google Telefono 17.0.184919600 (APKMirror)

Via: 9to5Google