
Essential Phone: arriva a sorpresa un'edizione speciale con Amazon Alexa, solo USA (foto e video)
C'è da dire che Essential le sta provando proprio tutte per fare un po' di pubblicità al suo smartphone PH-1, che finora non ha riscosso molto successo nelle vendite. Dopo le nuove colorazioni annunciate solo ieri, oggi arriva la notizia di un'inedita edizione speciale, che non presenta un colore particolare, ma contiene al suo interno una chicca non da poco: Amazon Alexa!
La nuova variante Halo Gray è, infatti, compatibile con l'assistente vocale di Amazon, quello inserito anche sui dispositivi Echo, e consente di utilizzare tutte le sue funzionalità smart. A livello hardware questo Essential PH-1 è quello di sempre, e per il momento non sono state rivelate ulteriori modifiche rispetto alla versione standard.
Essential ha comunicato che l'edizione speciale Halo Gray è già disponibile su Amazon USA al prezzo di 449,99$, prezzo molto più invitante rispetto ai 599,99$ delle ultime versioni. Per adesso si tratta di un'esclusiva per il mercato americano e le speranze di vederlo anche in Europa sono davvero molto risicate.
Essential Phone PH-1 Halo Gray – Video
In case three new Essential Phone colors weren't enough, today we're unveiling Halo Gray, the first Essential Phone to come with Alexa built-in. Halo Gray is available for pre-order exclusively from Amazon starting today. https://t.co/hkwkBKGypr pic.twitter.com/lDad2xngBq
— Essential (@essential) 16 febbraio 2018
Essential Phone PH-1 Halo Gray – Immagini


