App

MX Player alla ricerca di beta tester per provare le novità: ecco come candidarsi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MX Player alla ricerca di beta tester per provare le novità: ecco come candidarsi

MX Player è una delle app più popolari per la riproduzione video su Android, ma le sue capacità potrebbero essere ulteriormente estese nei prossimi mesi. Questo è quello che sperano di realizzare gli sviluppatori, che sono alla ricerca di nuovi beta tester per provare in anteprima privata le novità dell'app.

Fino al 20 febbraio 2018, chi vuole diventare beta tester di MX Player deve compilare un apposito form, disponibile a questo indirizzo. Nel caso si venisse scelti, si avrà accesso alle ultime funzionalità sviluppate per il lettore multimediale e si potrà dare il proprio feedback su bug e sezioni da sistemare.

I requisiti per la candidatura prevedono l'uso della lingua inglese e dell'app Telegram, ma ovviamente è preferibile avere una buona conoscenza sia di MX Player che delle fasi di beta testing. Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione, potete leggere il post dedicato su XDA a questo indirizzo, mentre l'app in versione stabile è scaricabile gratuitamente dal link seguente.