Finalmente disponibili le factory image per Razer Phone!

Pubblicati anche i kernel sul sito ufficiale di Razer.
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Finalmente disponibili le factory image per Razer Phone!

Razer Phone si è fatto notare sin dal suo lancio come uno dei dispositivi più innovativi degli ultimi tempi, purtroppo però ha sofferto di una serie di piccoli problemi che hanno suscitato più di una discussione, "macchiando" la sua reputazione. Ora, come promesso tempo fa, Razer ha rilasciato le factory image (le trovate qui insieme ai kernel) nella speranza che si risolvano così i vari malfunzionamenti lamentati dagli utenti.

Da oggi i possessori di un Razer Phone non dovranno più impazzire nel dilemma tra flashare una custom ROM (operazione non banale per la maggior parte degli utenti) o sopportare la bizze del proprio smartphone. L'installazione delle factory image riporterà il software allo stato originario e sarà come riavere il telefono nuovo di zecca.

Prima di intraprendere operazioni di questo tipo ci uniamo a Razer nel consigliarvi fortemente di leggere le Istruzioni Generali, se non l'avete mai fatto potrebbe essere meglio chiedere l'aiuto di un professionista.

Anche se non è una cosa di cui aver paura il processo è delicato e potrebbe compromettere lo smartphone. In ogni caso Razer ricorda che lo sblocco del bootloader annulla la garanzia.

Via: DroidLife
Fonte: Razer Zone