Essential Phone disponibile in tre nuove colorazioni: bellissime, ma chi le comprerà? (foto) (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Essential Phone disponibile in tre nuove colorazioni: bellissime, ma chi le comprerà? (foto) (aggiornato)

Essential vuole dare nuova vita al suo Phone PH-1 grazie ad una nuova ed esclusivissima colorazione, di cui ha già mostrato qualche indizio su Twitter e che dovrebbe essere disponibile a partire da domani 15 febbraio 2018.

La nuova variante cromatica si chiamerà Ocean Depths e si presenterà con una tonalità di blu molto scura, tendente al verde, mentre il resto della scocca presenterà accenti color oro. Una finitura elegante, che potrebbe risvegliare l'interesse di alcuni appassionati, anche se le ultime notizie non sembrano essere molto confortanti per l'azienda.

Sul sito di Essential è già visibile la nuova colorazione ma manca ancora un'indicazione precisa sull'avvio della commercializzazione e sul prezzo, come potete vedere andando a questo indirizzo. Riuscirà questo nuovo tocco cromatico a far aumentare le vendite del dispositivo?

Aggiornamento 15-02-2018 ore 19:38

Non solo una, ma sono ben tre le nuove colorazioni annunciate ufficialmente da Essential per il suo PH-1. Oltre alla già citata Ocean Depths ci sono anche Stellar Gray (retro opaco e frame laterale argento) e Copper Black (retro nero lucido e frame laterale oro), due varianti cromatiche che puntano tutto sui colori scuri.

Tutte le nuove versioni di Essential Phone hanno un costo di 599,99$ e potranno essere acquistate dagli utenti americani dal sito ufficiale. La variante Ocean Depths è già disponibile a partire da oggi, mentre Stellar GrayCopper Black saranno in vendita rispettivamente dal 20 e dal 22 febbraio 2018.

Trovate di seguito una ricca galleria con alcuni scatti dedicati ai nuovi modelli di Essential.

Fonte: Essential