YouTube Go aggiunge doppio tap per skippare e pulsante anteprima nella sezione download (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
YouTube Go aggiunge doppio tap per skippare e pulsante anteprima nella sezione download (download apk)

Dopo l'arrivo sul Play Store – anche se non per il mercato italiano – YouTube Go inizia a fare i primi passi in avanti aggiungendo interessanti funzionalità, grazie all'arrivo della nuova versione 1.01.61.

La novità più importante è la possibilità di andare in avanti o all'indietro di 10 secondi nella riproduzione del video tramite un doppio tap sul display, piccolo trucco preso in prestito dall'app originale del noto servizio di Google. Chi è abituato ad usare questa funzione sull'app normale la ritroverà pari pari sull'app in versione Go, senza particolari modifiche da segnalare.

C'è poi un piccolo cambiamento per la sezione download, che ora non avvia più in automatico un'anteprima del video che vogliamo scaricare offline, ma permette di scegliere se visualizzarla tramite un apposito pulsante anteprima.

Se volete scaricare la nuova versione di YouTube Go dovrete per forza di cose utilizzare il file apk e procedere all'installazione manuale. Giusto per la cronaca, trovate più in basso anche il link al Play Store, dal quale però non è possibile installare l'app in Italia.

Download YouTube Go 1.01.61 (APKMirror)